8 Giugno 2018 – OPEN DAY della Scuola di Ipnoterapia Cognitiva

8 Giugno 2018 – OPEN DAY della Scuola di Ipnoterapia Cognitiva

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La Scuola di Ipnoterapia Cognitiva (cod. MIUR 243), scuola quadriennale di specializzazione in psicoterapia, apre la propria sede didattica di via Gustavo Modena 23 a Firenze agli studenti di psicologia. Il programma della giornata si articola su due momenti:- Durante la mattina (9.30-12.30) verrà dato spazio ad una parte pratica ed esperienziale dell’ipnosi e della psicoterapia, con simulate e dimostrazioni. Verranno inoltre presentati gli obiettivi formativi e il percorso didattico, oltre che le possibilità di inserimento lavorativo, in modo che gli studenti possano avere più consapevolezza e possibilità di scelta rispetto al proprio percorso di specializzazione post-universitaria.- Durante il pomeriggio (16.30-19.30) i partecipanti all’open day potranno seguire il seminario “Principi e competenze in psicoterapia ericksoniana”. Questo seminario, tenuto dal dott. Casilli, direttore della Scuola, offre una panoramica delle tecniche ipnotiche e psicoterapeutiche che caratterizzano il metodo ericksoniano, e che sono fondanti -insieme all’approccio cognitivo- del modello clinico di riferimento della Scuola di Ipnoterapia Cognitiva. Questo seminario è aperto anche ai colleghi già specializzati in psicoterapia.

Per poter partecipare all’open day gratuito è necessario iscriversi: mail a info@ipnoterapiacognitiva.it (nome, cognome, data di nascita, matricola università)

Per maggiori informazioni e iscrizione: www.centroipnosi.it; www.ipnoterapiacognitiva.it; info@centroipnosi.it; info@ipnoterapiacognitiva.it;

Segreteria: 055-577172

Iscriviti all’OPEN DAY

locandina OPEN DAY

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.